$this->setGenerator(null); I beauty look dei Golden Globe
 

 

logo scenari magazine

I beauty look dei Golden Globe

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globe si è appena tenuta, questa è stata la 74esima edizione, svoltasi presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Tantissime le attrici che, come sempre, hanno sfilato davanti agli occhi di fan e fotografi, indossando splendidi abiti di Gucci, Prada, Valentino o Versace.

C'è chi ha optato per abiti ampi e favolosi, chi per quelli “luminosi” e abbaglianti, mentre c’è chi ha deciso di cogliere l’occasione per omaggiare qualche personaggio, il red carpet è stato riempito da bellezza e femminilità. Un trend, per chi ha osservato le sfilate sul red carpet, saltava subito agli occhi... la grande presenza del giallo in ogni sua nuance.  

Ma vediamo nel dettaglio qualche beauty look che ci ha colpito particolarmente: 

Reese Witherspoon con il suo abito giallo pastello perfetto per i sui colori, mette in risalto la sua silhouette senza troppi sforzi e sfarzi, restando elegante e adatto. L’abito è di Versace mentre le scarpe sono firmate Louboutin.

Natalie Portman, in dolce attesa e nominata come migliore attrice nel film Jackie, ha portato ai Golden Globes il personaggio da lei interpretato, Jackie Kennedy, in chiave moderna. Il risultato per noi è strepitoso. L'abito è Prada. 

Sarah Jessica Parker non è sicuramente passata inosservata con il suo vestito firmato Vera Wang, preso direttamente dalle passerelle (dedicate alle spose) dello scorso autunno.

 Lily Collins un abito strepitoso di Zuhair Murad 

Ma il nostro preferito è stato quello di Evan Rachel Wood la quale ha scelto di abbandonare i classici abiti optando per un completo maschile. Ha voluto fare la differenza e per noi ci è riuscita. Durante un'intervista ha detto che l’outfit voleva essere un tributo a Marlene Dietrich e David Bowie. L'abito è di Altuzarra.

{widget:social-share-button}

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter