$this->setGenerator(null); Tendenze Sposa Diamond Couture
 

 

logo scenari magazine

Tendenze Sposa Diamond Couture

Per la nostra intervista lo stilista Pietro Demita, sempre di fretta e particolarmente frizzante ci apre le porte della sua boutique e quartier generale. Non è stato facile fissare l'appuntamento con questo Signore della Moda Sposa... nei giorni precedenti è stato a Milano, in Giappone, a Parigi per siglare i nuovi contratti che vedranno Diamond Couture protagonista nelle più esclusive realtà europee e non solo. La socia Silvana Persano si affaccia per salutarci, ha in una mano tessuti morbidi e delicati, nell'atra pietre e perle... è specializzata nella progettazione di abiti gioiello... e si vede!

 

Diamond Couture from Italy with love si distingue in ambito nazionale e internazionale come leader nel settore dell'Haute Couture Sposa, Sposo, Cerimonia e accessori.
Gusto romantico ma nello stesso tempo in linea con le ultime tendenze moda, ricami originalissimi realizzati con pietre preziose e intrecciati con l’argento, ma allo stesso tempo abiti lineari che evidenziano la seduzione delle forme con decorazioni ed intarsi di cristalli purissimi.
Gli abiti unici della Diamond Couture si differenziano per charme, raffinatezza e tessuti pregiati che vanno dal bianco seta al glicine tranchè. 

 

Per lo stilista Pietro Demita gli abiti sono come fiori profumati, e infatti la collezione 2017 è dedicata e ispirata all'eclettica e stravagante Frida Kahlo nella cui maggior parte dei dipinti compaiono fiori o acconciature fiorite. 


Quello che salta subito agli occhi di chi osserva la collezione è la passione, la qualità, l'originalità e la ricerca stilistica e modellistica dello stilista Pietro Demita, questi sono i punti cardini della DIAMOND COUTURE che è sempre attenta all'eleganza e all'innovazione senza tralasciare la tradizione sartoriale del made in Italy.

Quali saranno i prossimi appuntamenti?

"Ho un autunno da paura! praticamente sarò sempre in movimento. Il tour autunnale inizia a Bisceglie con il al Wedding Show organizzato da Mytos Sposi, qui presenteremo la collezione Frida Khalo, poi dal 6 al 9 ottobre esporremo in fiera a Galatina per Promessi sposi e Sabato 8 sfileremo sempre in fiera la nuova collezione, dal 23 al 25 ottobre ci spostiamo in Sicilia per il defilè di presentazione collezione 2017 con il nostro partner commerciale Le Spose di Barone infine chiuderemo ottobre al Castello Svevo di Trani, ospiti della Boutique Zacaria... "

Ogni anno tante novità e collezioni sempre così particolari... ma da dove arriva l'ispirazione?

Guardo il mondo, la sua bellezza poliedrica... studio i volti delle donne che vengono presso i vari punti vendita, scruto nei loro occhi per scoprire le emozioni di gioia e a volta di paura che le pervadono. Cerco di vestire non solo il corpo, ma l'anima delle donne cercando di rendere al meglio l'unicità di ogni tipologia corporea.

Quanto è importante investire nel Marketing nel tuo settore?

E' inutile prendersi in giro, la sola bravura, passione e dedizione al lavoro non basta. I capi devono essere visti, apprezzati, a volte toccati e annusati... per poterlo fare su larga scala, nazionale e internazionale nel mio caso, dobbiamo fornire ai proprietari degli atelier strumenti di comunicazione validi ed efficaci. Quest'anno abbiamo affidato la nostra immagine alla modella Olga De Mar resa, se possibile, ancora più bella dalla maestria del fotografo Michele Massafra che sia durante il set, Location Villa Vergine, sia in post produzione ha saputo valorizzare al meglio ogni singolo abito.

A questo punto non posso poi trascurare il Videographer Graziano De Pace e il MuA and Hair Domenico Floriello, la nostra agenzia di comunicazione Mediacreative ...un lavoro di staff.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter