$this->setGenerator(null); “La sicurezza del potere si fonda sull’insicurezza dei cittadini” (Leonardo Sciascia)
 

 

logo scenari magazine

“La sicurezza del potere si fonda sull’insicurezza dei cittadini” (Leonardo Sciascia)

Il 21 marzo si celebra la XXIII edizione della giornata della Memoria e dell’Impegno in Ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie.
L’Associazione Libera quest’anno ha scelto la terra di Puglia e la città di Foggia sarà la piazza principale di queste celebrazioni, che simultaneamente avverranno in varie piazze d’Italia, Europa e America Latina.

Affiancandosi idealmente all’iniziativa di Libera, le associazioni civiche Una Buona Storia per Lecce, Idea Per Lecce, Lecce Città Pubblica, La Puglia in Più, Un’Altra Lecce, Sveglia Lecce, Andare Oltre, Cambiamo Lecce, Lecce Area Metropolitana, unitamente a Partito Democratico, Più Europa con Emma Bonino, UDC e Movimento Politico Culturale Visioni da Sud, intendono onorare questa giornata contro la mafia anche a Lecce, al di là di ogni posizionamento politico, senza bandiere o simboli di partito.
Sarà, per tutta la cittadinanza, un momento di riflessione, di partecipazione e di impegno per la trasparenza e la legalità, in contrasto con ogni forma di mentalità o di pratica di tipo mafioso, che si riscontrano anche nella nostra città.

Appuntamento alle ore 18,30 presso la piazzetta antistante le Officine Cantelmo.
Interverranno:
il Sindaco Carlo Salvemini,
il Vicesindaco Alessandro Delli Noci,
l’imprenditore Francesco Scupola e Giuseppe Fornari che, durante il suo intervento, leggerà un messaggio di saluto di Nando dalla Chiesa, Presidente Onorario di Libera.

Si invitano tutte le altre associazioni, partiti e movimenti e, soprattutto, tutti i cittadini leccesi a partecipare con una testimonianza o anche solo con la semplice presenza

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter