$this->setGenerator(null); Ghali al Parco Gondar
 

 

logo scenari magazine

Ghali al Parco Gondar

Continua l'incredibile programmazione del Poste Pay Parco Gondar con un ospite d'eccezione, il fenomeno rap del momento... Ghali

Per chi non lo conoscesse Ghali è un rapper milanese di origine tunisine, la sua passione per il rap si è manifestata dopo la visione di “8 mile”, il film in cui il rapper Eminem ha raccontato la sua vita.

In seguito, insieme ad alcuni amici, nel 2011, ha fondato il gruppo dei Troupe d’Elite. Uno fra i video della band ha suscitato la curiosità di Fedez, che sin da subito ha espresso il desiderio di collaborare con il gruppo, ma il vero successo per Ghali però è arrivato nel 2015 grazie all’intervento di Charlie Charles, un produttore che ha dimostrato di avere grande fiducia in lui e l’ha incoraggiato a realizzare nuovi singoli.

Un tour con più di 90 date nel 2016, l’uscita del suo primo album e un nuovo tour da intraprendere, con dei numeri da paura, Ghali è stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale, ed è pronto a lasciare un segno ancora più incisivo a cominciare dal nuovo singolo Happy Days, oltre 7 milioni di view su YouTube e quasi 2 milioni di stream su Spotify.

Dopo l’eclatante successo dei primi due singoli ‐ “Ninna Nanna”, hit multiplatino, che vanta 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e, “Pizza Kebab”, disco di platino e record di streaming in un giorno su Spotify Italia, Ghali ha pubblicato il suo primo ALBUM, che si piazza subito in vetta alla classifica album più venduti di iTunes e che vanta una cover d’autore realizzata direttamente da Ozmo, artista internazionale e pioniere della street art in Italia.

Ma non solo durante la stessa serata un altro ospite importante... Mecna rapper foggiano che torna questa estate sui palchi dei Festival di tutta Italia con il MALIBU SUMMER TOUR supportato ancora una volta dal dj e producer Lvnar, con un nuovo show e una nuova scaletta per portare ad un pubblico sempre più numeroso ed affezionato i nuovi successi di "Lungomare Paranoia" e le hit di "Laska", "Disco Inverno"e dei suoi primi Ep.

I biglietti in prevendita a 18 € + dp su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura cancelli ore 20:00.

Infoline: 327 821 5783
Info Navette
Lecce e provincia: 388 4064977
Brindisi e provincia: 345 2694003
Bari e provincia: 333 3862136
Taranto e provincia: 348 094 1891

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter