$this->setGenerator(null); Il Summer Festival del Baretto
 

 

logo scenari magazine

Il Summer Festival del Baretto

A Lizzanello c'è un posto in cui le sere d'estate il divertimento è sempre assicurato, di cosa stiamo parlando?! Del Baretto e del suo Summer Festival

La strepitosa programmazione estiva del Baretto in P.tta Galileo Galilei con il patrocinio del Comune di Lizzanello parte il 27 Maggio alle 21.00 con il cabaret de "I Malfattori" che torneranno al Baretto anche il 5 Agosto. I malfattori è il gruppo comico salentino per eccellenza, in qualsiasi Piazza decidano di esibirsi il successo e il pienone è assicurato.

Il gruppo è composto da: Sabina Blasi, Gianpaolo Viva, Roberto Rovito, Sergio Orlanduccio. Il repertorio dello spettacolo è composto di una serie di esilaranti gags che descrivono, in maniera ironica e iperbolica, diversi aspetti e avvenimenti della vita quotidiana. La performance, di un’ora e trenta minuti, assume toni, ritmi e cambiamenti funamboleschi, determinati da un continuo “gioco all'improvvisazione” dei personaggi/attori.

Il 3 Giugno è serata di Champions League con maxi schermo in formato HD si guarderà la finale Juve - Real Madrid.

Il 4 Giugno si continuerà a ridere con lo spettacolo di Piero Ciakky che regala, attraverso un’analisi delle tradizioni locali, uno spaccato della vita di coppia.  

L'11 e 12 Giugno il PARCO GIOCHI CON GONFIABILI per il divertimento di tutti i bambini.

Il 18 Giugno direttamente da Colorado e Made in Sud Carmine Pecchè in uno spettacolo dal divertimento assicurato.

Il 24 Giugno un'imperdibile spettacolo di musica, cabaret e magia con i Carosello Salento, per lasciare tutti a bocca aperta.

L'8 Luglio Treble e Dangeroots per una serata in compagnia del reggae salentino. Treble Lu Professore insieme alla band Dangeroots ovvero Le Radici Pericolose. The Dangeroots è una piccola tribù di musicisti, otto elementi per la precisione, che condivide le proprie singolarità con un obiettivo comune ed un motto: «La musica è l'unica arma che colpisce senza far male!». Un live “quadrophonico” poiché quadruplice…
Primo perché ripercorre la carriera artistica di Treble, riproponendo molti di quei brani di cui è autore e che hanno fatto la storia del reggae salentino e non solo, fino alle più recenti produzioni.
Secondo perché Dani Silk è la voce leader femminile, con cui la band viaggia tra atmosfere jazz, rocksteady.
Terzo perché Rocky Ganjavox è l'altra voce leader, rootsman incallito divoratore vorace di reggae-roots, che sta preparando con The Dangeroots il suo album.
Quarto perché The Dangeroots sono pericolosi, pensano di creare un suono vivo, duro ed originale.

Il 15 Luglio una serata all'insegna della grande musica di Vasco Rossi, interpretata magistralmente dai VASCOLIVE una fra le più apprezzate Band salentine del momento.

Il 22 Luglio le "Ciceri e tria" che portano in scena uno spettacolo con una serie di scenette esilaranti.

Il 29 Luglio pizzica e canti popolari sulle note di strumenti tipici della musica salentina...al ritmo del tamburello...con i Me-Ma'.

Il 12 Agosto Musica Live con i LIGA 2.0 la band più quotata del Sud Italia.

Il 19 Agosto Gli Scemifreddi. Gli Scemifreddi è un trio di comici salentini, nato artisticamente nel 2006. Propongono una comicità originale e fresca, ispirata alla grande suggestione del teatro muto e rinnovata nella mimica, con trovate comiche fantasiose ed imprevedibili. I tre comici salentini si sono imposti all’attenzione del grande pubblico con la loro “Sfilata d’altra moda” riuscendo a portare in tv la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica.

E infine per la chiusura di questa strepitosa programmazione estiva tornano il 23 Settembre i VASCOLIVE. 

Per prenotare i tavoli contattare il numero: 327/4416916

Baretto P.tta Galileo Galilei Lizzanello

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter