$this->setGenerator(null); Clementino alla Feltrinelli
 

 

logo scenari magazine

Clementino alla Feltrinelli

Oggi alle ore 15:00 il rapper Napoletano sarà ospite alla Feltrinelli di Lecce per presentare il suo nuovo album 'Vulcano'. 

Clementino, il cui vero nome è Clemente Maccaro, nasce il 21 dicembre del 1982 ad Avellino. Cresciuto nell'entroterra napoletano, e in particolare tra Nola e Cimitile, muove i primi passi nel mondo dell'hip hop nella seconda metà degli anni Novanta: a quattordici anni entra a far parte della Trema Crew, per poi aggregarsi ai TCK.

Nel 2004 si classifica al primo posto della rassegna "Tecniche Perfette", mentre l'anno successivo è uno dei rapper napoletani che realizzano "Napolizm: a Fresh Collection of Neapolitan Rap", compilation che viene pubblicata negli Stati Uniti.

Tanti i successi fino ad arrivare a Sanremo dove l'anno scorso si è presentato con "Quando sono lontano", e quest'anno con “Ragazzi fuori”.

Oggi sarà a Lecce al termine della presentazione dell'album Clementino incontrerà i fan per il firmacopie: condizione fondamentale è acquistare il cd presso la libreria Feltrinelli e ritirare il pass che consente l'accesso al firmacopie.

{widget:social-share-button}

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter