$this->setGenerator(null); Nuovi Impasti Nuove idee... Pizzeria La Roscia
 

 

logo scenari magazine

Nuovi Impasti Nuove idee... Pizzeria La Roscia

Sabato sera Scenari Magazine si è concesso una pizza e quale posto migliore se non La Roscia per gustare un impasto fatto a regola d'arte?

Siamo quindi tornati a Lequile e siamo rimasti estasiati dalle novità... Pizza a metro e nuovi impasti.

Ebbene si La Roscia ha introdotto la pizza a metro per i più golosi e ben otto nuovi impasti, per soddisfare tutti i gusti della sua clientela sempre più esigente e alla ricerca di ciò che fa la differenza. 

"Visto l’aumentare del fenomeno delle intolleranze abbiamo rivolto la nostra attenzione sugli impasti alternativi, per far sentire il cliente sempre al primo posto" ci dice Cesare il proprietario, ed incuriositi da ciò, ci facciamo spiegare meglio quali sono gli impasti inseriti.

"La pizza è senza ombra di dubbio la bandiera, il simbolo della cucina Italiana, ed è anche molto versatile, così abbiamo deciso che inserire nuovi impasti non sarebbe stato un problema e non avrebbe compromesso la sua bontà. Abbiamo deciso di introdurre questi impasti perché nessuno deve precludersi il piacere di assaporare una buona pizza. 

Abbiamo quindi integrato:

- L'impasto integrale che è identico a quello standard, ma con una peculiarità, cioè un utilizzo di farine integrali in aggiunta a una base costituita da farine di tipo 0 oppure 00. L’impasto ai 7 cereali, alle fibre vegetali e integrale, tutti tra le novità, hanno un maggiore quantitativo di fibre minerali e migliorano le difese immunitarie rendendo la pizza un alimento più digeribile e nutriente.

- Il Kamut, dobbiamo sottolineare che il kamut è un marchio registrato da una società americana che coltivò e commercializzò questo tipo di grano chiamato Khorasan, è simile al grano duro come caratteristiche, contiene glutine e non è quindi adatto a celiaci e intolleranti. Il suo colore scuro e il profumo di noci rendono il gusto della pizza particolare.

- La Canapa Sativa, questo impasto ha un colore tendente al verde e un gusto particolarissimo è un impasto gluten free e adatto anche per i clienti vegani, è molto digeribile, ricco di fibre e di omega3.

- La farina di Grano Arso contiene poco glutine, tipica della nostra terra, dona un colore scuro e un gusto tostato e affumicato.

- La Curcuma invece è una spezia dal tipico colore giallo ed ha dalle ottime proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Oltre a rendere l’impasto dorato ha ottime proprietà antitumorali che rendono la pizza sana

- E infine l'Aloe Vera, che nell'impasto della pizza offre notevoli benefici, non solo di carattere tecnico sulla sofficità dell'impasto e la fragranza ma anche dal punto di vista salutare.

Ecco questi sono gli impasti che abbiamo introdotto sono tanti, tutti pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza, perché mangiare una buona pizza è il modo migliore per finire una giornata"

Contatti: Via Osanna 33, Lequile

Tel: 327.7149068

Sito web: http://www.salentoontheroad.it/laroscia

{widget:social-share-button}

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter