$this->setGenerator(null); Antonio Liccardi
 

 

logo scenari magazine

Antonio Liccardi, Trent'anni d'amore per la danza

 

Da trent'anni la Dance Forever Academy alleva eccellenze... nella Danza e nel Canto Nel 1986 nasce la Dance Forever Academy ad opera della passione per la danza e le arti del suo fondatore il maestro Antonio Liccardi.


In questi trent'anni, la sua passione è stata trasmessa a tutti i giovani che hanno accompagnato e sostenuto la scuola, rendendola una realta solida ed apprezzata in tutto il territorio salentino. La scuola nel corso degli anni ha ampliato la sua offerta formativa, implementando la danza classica, il rock'n'roll e la danza moderna delle origini, con i corsi di Hip Hop, Break Dance, Latino americani e caraibici, e
ogni anno si è aperta a nuove discipline, le ultime novità sono la riscoperta delle danze antiche come il Flamenco e la Pizzica, il ritrovamento del benessere interiore con il Tai Ci Quang e il Fitness Musicale.
Importante per la completa formazione artistica delle allieve e degli allievi è l'introduzione del corso di canto che insiame alla danza apre le porte a nuove possibilità anche di carriera.
Il preparatissimo staff, composto da insegnanti qualificati per disciplina, infatti, sostiene le capacità del singolo cercando di spronarlo al miglioramento e in casi di eccellenza promuoverlo presso Tv locali e nazionali, teatri, manifestazioni pubbliche e gare sportive.


La scuola, da 30 anni sita in via Cosimo De Giorgi, n. 26, Castromediano, oltre ai corsi annuali, con esami accademici in sede, organizza con l'ausilo di ballerini e professionisti di tutto il mondo: work shop, lezioni e stages.

{widget:social-share-button}

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter