$this->setGenerator(null); Istituto di Bellezza Cleopatra
 

 

logo scenari magazine

Istituto di Bellezza Cleopatra

Dopo il successo che ha riscosso all'Università La Sapienza di Roma e dopo i suoi successi professionali che abbiamo visto con i nostri occhi, siamo tornati all'Istituto di Bellezza Cleopatra per parlare con la Professoressa Antonella Greco. 

L'evoluzione in campo beauty e benessere è il punto cardine dell'Istituto di Bellezza Cleopatra che da anni è esempio di professionalità, attrezzature all'avanguardia e risultati efficaci. Siamo tornate a parlare con la Professoressa dell'istituto, colei che rende possibile tutto questo ogni giorno, la Prof.ssa Antonella Greco. 

La prima cosa che ci ha fatto vedere, e che noi non potevamo non mostrarvi, sono stati gli ultimi risultati ottenuti con i suoi trattamenti all'avanguardia. Un esempio? Qui sotto potete osservare il risultato sensazionale dopo pochissime sedute di una signora colpita da invecchiamento precoce, ma non solo, i risultati stupefacenti dei suoi trattamenti la Professoressa gli ha tutti conservati perché la soddisfazione dei suoi clienti è la migliore pubblicità che si possa avere.

Una volta entrati nell'Istituto con un problema da risolvere difficilmente si esce insoddisfatti, la Prof.ssa cura, accompagna e coccola tutti i suoi clienti sempre, dal momento in cui si varca la porta dell'Istituto fino a quando il cambiamento che si voleva ottenere è avvenuto.

Poi ci siamo soffermati a parlare delle nuove attrezzature, una novità in campo Benessere e Cura di sé, la Pressoterapia con la nuovissima macchina Slim Press By Baldan. La Pressoterapia è un trattamento estetico che sfrutta la pressione su determinate zone del corpo per favorirne lo scorrimento dei liquidi e migliorarne così la circolazione venosa, linfatica e il drenaggio soprattutto di gambe, braccia e addome. Con questo nuovo macchinario si è potenziata la classica funzionalità della Pressoterapia facendo godere di effetti rassodanti, rimodellanti e drenanti e ripristinando la naturale funzione linfatica in soli pochi minuti. 

Slim Press, che presenta caratteristiche innovativerispetto alle pressoterapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

I benefici di Slim Press sono notevoli:

  • immediata sensazione di benessere;
  • potente drenaggio dei liquidi interstiziali;
  • miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici;
  • riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie;
  • azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti.

L’azione di un potente elettrostimolatore utilizzabile singolarmente o in abbinamento ai trattamenti di pressoterapia, è il plus di questo trattamento completo che permette di ottenere in tempi rapidi:

  • rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate;
  • drenaggio e detossinazione dei tessuti, grazie all’aumento del metabolismo locale nei campi di applicazione degli elettrodi.

Prima di lasciarci la Prof.ssa ci ha riferito che per chiunque entri nell'Istituto per qualsiasi trattamento riceverà un regalo e una promozione davvero speciale. 

CONTATTI:

Istituto di Bellezza Cleopatra

via Lequile 158

Tel: 0832 228043

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter