Vacanze Romane al Politeama Greco

8 Novembre a Lecce

Si apre oggi la stagione teatrale del Teatro Politeama Greco di Lecce, saliranno sul palco Serena Autieri e Attilio Fontana nella rappresentazione teatrale di "Vacanze Romane". 

Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler, una favola senza tempo, un meraviglioso affresco di Roma, che generosa e sognante riemerge dalla guerra, questa è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli.

La storia narra la vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma, che sfinita dai suoi obblighi reali decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all’incontro con il fotografo Gianni. Tra i due nasce a poco a poco una grande complicità che li porterà ad evadere dai rispettivi ruoli, nell’arco di una giornata vissuta in spensieratezza e libertà. Uno spettacolo per tutti, eterno e sempre nuovo, un inno alla bellezza di Roma e ad ogni amore che abbia il coraggio di sbocciare.

Autori: Cole Porter, Armando Trovajoli (Musiche), Iaia Fiastri (Libretto e testi canzoni A.Trovajoli), Vincenzo Incenzo (Adattamento testi canzoni C.Porter)

Durata: 150 minuti (compreso intervallo)

L'inizio dello spettacolo è previsto per le 20:30, per evitare disturbo a spettatori ed artisti, non sarà consentito l'ingresso in sala a spettacolo iniziato.

Prezzi:

Intero 35 euro

Ridotto 32 euro

Loggione 21 euro

Ridotto Under12 25 euro

Giornale sfogliabile

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter