Social Media Marketing... Quando un post diventa virale

I social media sono ormai gli strumenti più utilizzati per comunicare, che tu sia un'azienda o un singolo, la prima cosa che la maggior parte delle persone fa appena si sveglia la mattina, o appena riprende il contatto con la realtà, è controllare i propri canali social. 

E' importante rimanere al passo con i tempi, essere sempre aggiornati e migliorare la propria immagine aziendale attraverso gli strumenti che internet ci propone.

Pubblicare, aggiornare e rispondere alle esigenze dei potenziali clienti. Il social Media Marketing è uno strumento potentissimo utile per generare visibilità sui social media e sulle comunità virtuali e per fare questo è necessario, ormai vitale, integrare la comunicazione a 360° sulle diverse piattaforme del web.

Grazie ai social un'azienda può accrescere la sua notorietà... in che modo? Affidandosi a persone competenti per creare contenuti VIRALI... 

Scenari Magazine crea contenuti di qualità, di valore, performanti e avvincenti che le condivisioni e le visualizzazioni li trasformano in virali. 

Cosa si intende per Virale?

Virale è quel contenuto che si diffonde molto rapidamente coinvolgendo ed entusiasmando gli utenti, che di conseguenza lo condividono sul web e ne parlano anche con amici e parenti, attirando la totale attenzione. Proprio l'atteggiamento che utilizza Scenari nei confronti di coloro che si affidano a lui per promuovere le loro aziende. 

Grazie al costante impegno giornaliero e alla passione per il proprio lavoro, Scenari Magazine cresce a dismisura giorno dopo giorno, contando un aumento incredibile di utenti che seguono la pagina.

A cosa è dovuto tutto questo? Ad un lavoro giornaliero e costante che viene riservato ai propri clienti, perché lo scopo principale è quello di crescere insieme a loro. 

Un esempio, l'ultimo, di contenuto virale che viene direttamente da Scenari è il Contest fotografico che coinvolge le scuole di danza di tutta la Puglia e che ha come scopo principale far conoscere Scenari e chi fa parte di questa grande famiglia, oltre che in palio una pagina gratuita sullo speciale Scenari di Natale. I risultati sono stati e continuano ad essere sorprendenti le foto raggiungono più di 14 mila persone sul social e i mi piace aumentano di 900 persone a settimana, a dimostrazione di quanto un post, una foto o un'evento diventando virale possa beneficiare all'azienda e ad i suoi clienti. 

Affidarsi, quindi, a persone qualificate per aumentare la propria identità e la propria visibilità sul web è il primo passo da compiere per una strategia di successo


Ricette

Le Chiacchiere di Carnevale

Le chiacchiere sono croccanti e delicate sfoglie tipiche del periodo di Carnevale e sono chiamate con nomi diversi a seconda delle regioni, ma come si preparano?

Leggi tutto...

La Foglia Matta

Leggi tutto...

Puddhrica la ricetta pasquale

Puddhrica, Puddrica o Cuddhura salata o dolce questo è l'alimento salentino pasquale per eccellenza, solo pochi ingredienti per lo più poveri che danno vita ad un esplosione di bontà. Ma vediamo come si prepara. 

Leggi tutto...

Centrifugato Detox

Leggi tutto...

Nuovi Impasti Nuove idee... Pizzeria La Roscia

Leggi tutto...

Danza e sport

 “UH! Crowds Ecological Vision”

Tuglie il 12 Agosto 2016

Leggi tutto...

Gli stage... Lezioni speciali

Vi ricordate di Virginia Carrino? É la direttrice artistica della scuola Centro Danza Arabesque di Veglie e l'abbiamo già intervistata nelle precedenti uscite di Scenari Magazine, l'abbiamo rincontrata, questa volta ha voluto parlarci degli stage e di quanto siano importanti, li ha definiti delle LEZIONI SPECIALI. 

Leggi tutto...

Vacanze Romane al Politeama Greco

8 Novembre a Lecce

Leggi tutto...

Hollywood Dance le prime soddisfazioni

Leggi tutto...

Danza&Passione... il saggio e i progetti che verranno

Incontriamo Mino Bianco direttore artistico della scuola Danza&Passione per parlare dell’anno accademico 2016/17, quello che è stato, il saggio e i progetti che verranno…

Leggi tutto...

Da non perdere...

Marketing e nuove Tecnologie

Formazione

Più letti

Pokemon Go è mania Pokemon Go è mania
Google diventa maggiorenne Google diventa maggiorenne
Il Selfie perfetto Il Selfie perfetto Non mentiamo tutti siamo un po' narcisi e a tutti piacciano i selfie, c'è chi...

Motori e Sport

Ultime news

Il Selfie perfetto Il Selfie perfetto Non mentiamo tutti siamo un po' narcisi e a tutti piacciano i selfie, c'è chi...
Google diventa maggiorenne Google diventa maggiorenne
Pokemon Go è mania Pokemon Go è mania