Centro Danda Arabesque

Un nuovo anno al Centro Danza Arabesque

Dopo un anno intenso, il Centro Danza Arabesque di Virginia Carrino di Veglie si prepara ad  un nuovo anno accademico a partire dal 18 settembre. Ma vediamo le novità.

L’anno appena trascorso è stato ricco di impegni, studio e soddisfazioni. Dagli esami di livello AID&A tenuti dalla docente Palmira Piscopo, ai vari stage formativi con maestri di fama nazionale e internazionale, alle collaborazioni con compagnie e altri artisti, fino al saggio di fine anno ”Il Ritmo delle stagioni”. 

centro Danza Arabesque veglie lecce

La scuola si occupa principalmente dello studio della danza classica accademica e della danza moderna e contemporanea con lezioni quotidiane tenute dall’insegnante e direttrice artisca Virginia Carrino. Quello che verrà sarà un anno di studio ancora più intenso che si aprirà con un evento importante che si terrà a Novembre, ospite della scuola la maestra Alessandra Celentano che terrà uno stage aperto anche agli esterni. Sarà un occasione di crescita artistica e personale. 

Inoltre saranno previsti corsi di: hip-hop che partiranno a metà ottobre, Pilates tenuto da Sara Presta, corso di danze latine e caraibiche tenuto da Stefano Chirizzi, e corso di Zumba fitness tenuto da Erica Sciacca.

Il Centro Danza Arabesque vi aspetta per un nuovo anno danzante!

Centro Danza Arabesque Veglie Lecce

 

Contatti: Via l. Einaudi, Veglie; Tel: 320/4461554

 

Salva

Salva

Salva

Giornale sfogliabile

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter