Ecole de danse scuola di danza a Lecce

Un nuovo anno di Ecole de Danse... che lo spettacolo abbia inizio

Dopo un’estate intensa e ricca di appuntamenti, di studio, di stage, di workshop, e dopo l’organizzazione del South Stage, Ninfa Fersini e L’école de Danse ripartono con un nuovo anno di Carmiano e Nardò e, novità, da quest’anno anche a Collemeto... tutto il salento vive gli eventi dell'Ecole de Dance e noi siamo felici di essere al loro fianco!

Per questo nuovo anno accademico si riconfermano:

  • i corsi di propedeutica alla danza, dai 3 anni in su,
  • il corso preparatorio, primo livello danza,
  • i corsi intermedi e avanzati, divisi in fasce d’età e in base allo studio svolto negli anni.

Come sempre, ad affiancare Ninfa durante le lezioni ci sarà la sua stretta collaboratrice Sara Presta, e da quest’anno una novità anche su questo fronte, l’inserimento di una nuova assistente per i corsi di danza classica: Clarissa Rucco, una splendida ballerina, con notevole esperienza nella danza classica e passo a due.

Poi ci sarà il corso di Pilates completamente affidato alla nostra istruttrice Camilla Degli Angeli e la segreteria organizzativa ad Antonella Quarta, da sempre responsabile della segreteria delle varie sedi.

Ma vediamo cosa ci ha detto Ninfa quando l’abbiamo incontrata.

“Da sempre il nostro studio è prevalentemente rivolto verso la danza classica e la danza contemporanea in tutte i suoi aspetti; continueremo in questa direzione, con le regolari lezioni quotidiane tenute da me e dalle mie assistenti e non mancheranno, come sempre, stage e momenti importanti di alta formazione. Abbiamo l’onore di avere al nostro fianco dei diretti collaboratori esterni, importanti Maestri di fama nazionale, e non solo, che seguono la crescita della nostra scuola ormai da tempo. Per la danza classica e punte avremo il Maestro DORIAN GRORI (attuale Direttore del Nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia), che sarà con noi un week end al mese e terrà lezioni per tutti i corsi a partire dal corso preparatorio. Mentre per la danza moderna e contemporanea, da tempo, collaboriamo con il Maestro KLEDI KADIU che, da quasi 10 anni, segue la nostra scuola. Avremo inoltre, il 2° SOUTH STAGE winter 11 e 12 Novembre che vedrà ospiti come il Maestro Dorian Grori, Kledi Kadiu e un’altra esponente della danza contemporanea MACIA DEL PRETE.

Non mancheranno inoltre le partecipazioni a concorsi nazionali, ma solo dopo un’adeguata formazione”.

Contatti

Carmiano Via Firenze zona industriale

Nardò Planet fitness&Spa Via Pantalei – Tagliate 38

327/1643723

 

Salva

Salva

Giornale sfogliabile

In Evidenza

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter