logo scenari magazine

Oltre il Giardino - L'Intervista

A Scenari Magazine piacciono le storie di successo e di imprenditori determinati, per questo quando abbiamo incontrato Cecilia proprietaria, insieme al marito, del negozio di esterni “Oltre il Giardino”, non abbiamo esitato a farle qualche domanda.

Oltre il Giardino è un’azienda che esiste da oltre vent’anni, che progetta e arreda spazi aperti come giardini, terrazzi, piccoli balconi, parchi e strutture ricettive. All’interno del negozio c’è una vasta scelta di prodotti che sono accompagnati da un giusto prezzo e da un servizio accurato.

Cecilia ci fa accomodare e subito incuriositi dal settore in cui lavorano, le chiediamo:

Come gestite il rapporto con il cliente e cosa gli offrite di più rispetto ad un e-commerce?

Viviamo nell'era digitale tutto è in continua evoluzione e di conseguenza anche il commercio, la gente che acquista via internet è spinta dal fattore risparmio che, visti i tempi, non è trascurabile, ma noi “ci mettiamo la faccia”.

Cerchiamo di rispondere a questa situazione "mettendoci la faccia" nel senso che quando un cliente si rivolge a noi lo seguiamo dal momento in cui mette piede nel negozio fino a quando non esce dal negozio, e a volte anche oltre: offriamo sopralluogo e progetto, ci occupiamo della vendita, dell'installazione e, quando necessario, della manutenzione. E poi per qualsiasi evenienza il cliente sa che facendo una semplice telefonata noi siamo pronti ad intervenire, cosa che diventa alquanto complicata quando si acquista online.

In due parole, noi offriamo qualità e servizio a disposizione del cliente.

Fattori che la rete non offre...

Nella vostra filosofia personale viene prima la funzione o la forma di un complemento d'arredo?

L'arredo per esterni è diventato ormai importante quanto quello per interni. Si pone molta cura e attenzione al design, alla tecnologia e alla funzionalità dell'articolo che si vende. Perciò credo che un oggetto debba essere sia esteticamente bello, in modo tale che si sposi con il contesto, che pratico e resistente nel tempo e agli agenti atmosferici che trattandosi di esterno è di fondamentale importanza.

Ci salutiamo con Cecilia e quello che emerge da questa chiacchierata è che Oltre il Giardino è un negozio caratterizzato da  esperienza, cortesia e professionalità!

 

 

Oltre il Giardino Srl

Via Benedetto Croce 7/B

73100 LECCE - tel/fax 0832/318221

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.oltreilgiardinolecce.com

Facebook: Oltre il Giardino

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter