logo scenari magazine

pink e la figlia

Pink e il discorso sulla bellezza

Il 27 agosto si sono tenuti a Inglewood gli MTV Video Music Awards 2017, e tra vincitori e vinti quello che più ci ha colpito, e non solo a noi, è stato il discorso della cantante Pink. 

Pink cantante di fama mondiale, da 17 anni sulla scena durante la serata degli MTV Video Music Awards ha ricevuto il premio per la sua carriera, il Michael Jackson Video Vanguard Award. 

Accompagnata dal marito e dalla sua primogenita Willow, durante il ritiro del premio sul palco ha voluto lasciare il segno con un discorso commovente. Il tema principale: l'autostima e dell'accettazione di sé dedicato a sua figlia. 

Se posso, vorrei raccontarvi una breve storia. Un giorno mia figlia mi ha detto: 'Mamma sono la bambina più brutta che conosco, sembro un ragazzo coi capelli lunghi!'. Subito mi sono detta: 'Ma come? Hai 6 anni, come può mai pensare a queste cose?'. Non le ho detto nulla. Ho preparato una presentazione PowerPoint con rockstar e artisti, uomini e donne, che hanno vissuto restando sempre fedeli a se stessi, che ci hanno ispirato e ancora ci ispirano. C'erano Michael Jackson, Janis Joplin, Prince, Annie Lennox, Elton John e tanti altri. Tu sei bellissima. Mi hai mai visto farmi crescere i capelli solo perché la gente mi reputava troppo mascolina? Mi hai mai visto provare a cambiare il mio corpo? Piccola, noi non cambiamo. Noi prendiamo la sabbia e una conchiglia e creiamo una perla. Aiutiamo gli altri a vedere tanti generi diversi di bellezza. Tu sei splendida e io ti adoro!

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter