logo scenari magazine

Il matrimonio è un momento unico per ogni coppia, e per parlare dell'importanza di questo giorno noi di Scenari Magazine abbiamo intervistato Antonio Fatano, un fotografo che crea veri e propri reportage di nozze. 

È giusto risparmiare per foto e video? 

Gli abiti vengono riposti nell'armadio, i fiori appassiscono, il cibo viene digerito... dopo qualche anno cosa resta del matrimonio? solo i ricordi impressi nelle fotografie realizzate. 

Con tanti "amici" appassionati di fotografie...

La scelta del professionista è dettata da molteplici ragioni, in primis la garanzia di riuscita del servizio fotografico, con il giusto timing, la maestria tecnica, artistica e creativa, infine l'attrezzatura sempre all'avanguardia, completa di ogni accessorio per previene gli inconvenienti. Gli amici dovrebbero festeggiare insieme agli sposi, fare foto divertenti e godersi la festa! 

Cos'è il timing? 

il matrimonio è scandito da momenti ben definiti, importantissimo è tutto ciò che c'è prima dell'entrata in chiesa: l'emozione della sposa e quella dei genitori, l'allestimento floreale, sulla porta della chiesa c'è l'impazienza del marito, l'arrivo della sposa e i momenti del rito, che bisogna conoscere bene e sapere come muoversi per non risultare "ingombranti" e raccontarlo nel migliore dei modi. Successivamente è necessario che gli sposi abbiano un momento tutto per loro per gli scatti in esterna, prima di giungere al luogo del ricevimento dove inizierà la festa con amici e parenti. 

Come scegliere il fotografo? 

Gli sposi che si affidano a me, scelgono sulla base dello stile che propongo sia per le foto che per i video... 

I vostri ricordi sono per me la cosa più importante! 

Contatti:

CAVALLINO - via Salento 4 cell. 340.3395177 - www.antoniofatano.it 

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter