logo scenari magazine

Audizione English National Ballet

La compagnia londinese è alla ricerca di un ballerino di formazione classica da inserire nel proprio organico per i ruoli di Corpo di Ballo.

Apprendiamo dal sito tuttodanzaweb.it che English National Ballet ricerca un ballerino da inserire nel proprio organico. La compagnia porta in scena in tutto il mondo le proprie produzioni di balletto offrendo al più ampio pubblico possibile,  restando fedele alla tradizione dei titoli proposti ma lasciandosi ispirare dal nuovo. Negli ultimi anni la crescita della compagnia è stata molto importante: l’obiettivo dichiarato è di imporsi quale compagnia più emozionante e creativa di balletto del Regno Unito.

Per poter accedere alla audizione English National Ballet si richiede una solida tecnica classica e la capacità di danzare diversi ruoli di repertorio non solo classico, ma anche contemporaneo e neo-classico.

Per candidarsi occorre inviare le informazioni e il materiale segnalato qui di seguito a Lia Buddle, Artistic Assistant via email scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via posta tradizionale a:

English National Ballet - Markova House, 39 Jays Mews - London SW7 2ES, United Kigdom

il materiale e le informazioni richiesti:

  • Curriculum Vitae o una biografia breve, comprensiva della posizione lavorativa attuale, esperienze professionali e formazione classica
  • Foto di danza (massimo 3 diverse fotografie)
  • Link a video di una propria performance, sia in sala ballo oppure in scena (questo requisito è essenziale: senza di esso non la candidatura non sarà presa in considerazione).

Date: i candidati ammessi all’audizione saranno contattati per prendere parte ad una classe durante la settimana che inizierà il 24 luglio 2017. Tutti i candidati dovranno essere disponibili durante quella settimana. La Direzione della compagnia e la commissione non sarà in grado di comunicare l’esito dell’audizione nell’occasione.

Deadline per la presentazione della domanda e l’invio del materiale: lunedì 17 luglio 2017

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della compagnia: https://www.ballet.org.uk

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter