logo scenari magazine

Beauty Routine

Si scrive beauty routine si legge cura di sé... 

Ogni donna merita di apparire sempre al meglio, anche quando è al naturale, non è qualcosa di molto impegnativo, non richiede tempo o troppo denaro, ma solo delle semplici accortezze da ripetere ogni giorno, per apparire belle ogni giorno in qualsiasi occasione anche senza un filo di trucco. 

L'importante è seguire delle semplici regole, 5 per essere precise: 

Regola numero 1. Per avere una pelle liscia e luminosa occorre struccarsi (bene) tutte le sere. Ebbene si lo sappiamo tutte, e tutte sappiamo quanto sia noioso, ma è necessario struccarsi ogni sera prima di andare a dormire. Perché? Per permettere che, proprio durante il sonno, la pelle si purifichi e respiri.

Regola numero 2. Idratare il viso la mattina, per dare tonicità alla pelle e prepararla a tutto lo stress che accumulerà durante la giornata. 

Regola numero 3. Dopo la doccia o il bagno, anche per il resto del corpo applicare sempre una crema idratante, massaggiando dall'alto verso il basso.

Regola numero 4. Una volta a settimana fare una maschera viso e uno scrub sotto la doccia. 

Regola numero 5. Non dimenticatevi di curare la pelle di sera, dopo una giornata intensa, occorre pulire bene il viso e applicare una crema da notte con una texture più ricca rispetto quella che usate per il giorno. 

5 semplici regole, 5 semplici passaggi per rispettare il proprio corpo, la propria pelle e apparire al meglio ogni giorno, anche senza un filo di trucco. 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter