logo scenari magazine

Per capelli al TOP...

Come dare torto a Martin Lutero quando affermava che "I capelli sono l’ornamento più ricco delle donne"?!
Non ce la sentiamo proprio, perchè puoi essere vestita sciatta e struccata ma se i capelli sono belli lucenti e con la messa in piega allora puoi conquistare il mondo.
Ma bando alle ciance oggi vi diciamo come curare al meglio i vostri capelli per averli sempre al TOP.

Capelli al top

Per avere dei capelli sempre stilosi, setosi e belli bisogna curare bene il cuoio capelluto, ma non solo la salute e la bellezza delle nostre chiome dipendono anche dal modo in cui le asciughiamo, come le pettiniamo o dalla temperatura dell'acqua che scegliamo. Cosi oggi vi indichiamo 5 passaggi che non potete più ignorare se volete dei capelli sempre al massimo delle loro potenzialità: 

1. Non lavate spesso i capelli, il giusto sarebbe ogni 3 giorni, perché un lavaggio più frequente puo' provocare un eccesso di sebo, che rende grassi i capelli.

2. Scegliete accuratamente i prodotti che utilizzate, se lavate ogni giorno i capelli, per esempio, evitate di utilizzare uno shampoo troppo aggressivo, inoltre scegliete sempre prodotti che vanno bene per voi e il più possibile naturali. 

3. Quando gli asciugate non tenete il phon ad un alta temperatura vicino i capelli non bisogna far abuso di piastre e non vanno pettinati da bagnati perché si spezzano molto più facilmente.

4. Una volta a settimana fai un impacco con l'olio di cocco che è il miglior alleato dei tuoi capelli, ha un potere idratante spettacolare e li lascia morbidi e lucenti.

5. Spazzola i capelli prima di lavarli, in questo modo eviterai che si creino nodi impossibili da sciogliere durante lo shampoo e soprattutto eviterai di spezzare, o peggio strappare, i capelli quando li pettinerai dopo il lavaggio. 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter