logo scenari magazine

La serata cover del Festival

La terza serata del festival ha visto protagoniste le cover. Straordinarie le performance di Ermal Meta, Paola Turci e Marco Masini, finiti tutti e tre sul podio. 

Ad aprire la terza serata del Festival è il mitico coro dell'Antoniano di Bologna, che festeggia i suoi 60 anni con un medley, ma prima sul palco le quattro Nuove Proposte: Maldestro con Canzone per Federica e Lele con Ora i due Giovani che passano alla finale, alla quale sono già approdati Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia. Eliminati Tommaso Pini con Cose che danno ansia e Valeria Farinacci con Insieme. 

Ermal Meta con Amara Terra Mia (brano portato al successo da Domenico Modugno) vince la serata delle cover al festival di Sanremo. Secondo posto a Un'emozione da poco di Paola Turci, terzo posto per Signor Tenente di Marco Masini.

Nesli-Paba e Raige-Luzi sono stati eliminati definitivamente dal festival di Sanremo. Salvi Clementino, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Ron che tornano in gara.

Tra gli ospiti di questa serata L'ostetrica dei record Maria Pollacci, l'Orquesta de Reciclados de Cateura, l'orchestra formata da ragazzi che vengono da Cateura, una località ai bordi di Asuncion, Paraguay, sorta attorno a una discarica, Mika, Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul, e Anuchka Delon, figlia di Alain, e Luca e Paolo che tornano al festival e coinvolgono Maria De Filippi nel loro numero basato sul concetto della paura, e per finire la cantante LP Laura  Pergolizzi, che ha portato il contributo della sua personalità fuori dagli schemi. Due i suoi brani di successo "Lost on You" e "Other People".

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter