logo scenari magazine

Mood Lecce

Scenari si è trovato spesso al Mood Lecce e ha trovato spesso un servizio e un accoglienza eccellente grazie allo staff qualificato e ai proprietari.

Il Mood è uno dei locali più gettonati nel Leccese, nasce nel 2011 ed è unico nel suo genere!

Il suo menù è ricco e sempre disponibile anche durante la pausa pranzo, a metà tra il pub e l`easy restaurant, spazia dagli ottimi hamburger serviti con puccia salentina e declinati in diverse varianti, agli ottimi piatti stagionali, arricchiti da contaminazioni internazionali.

La location è ideale per chi ha voglia di passare le serate in compagnia e in pieno relax, accompagnate da eventi live, selezioni di musica tematica, degustazioni e per gli appassionati di calcio, tutta la Serie A e la Champions league in diretta.

Inoltre per allietare le serate dei suoi ospiti è stato creato il MOOD L!VE, la Grande Musica dal Vivo al MOOD. Una rassegna che ha visto protagonisti i migliori Artisti del panorama Salentino, da Carolina Bubbico a Rachele Andrioli passando per Carla Petrachi, Emanuela Gabrieli, i Coolplecs di Stefano Scuro e Maerta De Giuseppe; Marco Ancona, Angelo Fumarola, Mino De Santis e tanti altri gli ospiti in programma…

Ma non solo al Mood viene anche organizzato l’evento UMORE DI*VINO una serata dedicata alle degustazioni in collaborazione con le migliori cantine vinicole accompagnate dalle selezioni musicali di eclettici personaggi.

Contatti: 

Viale Rossini 44

Per info e Prenotazioni: Johnny 328.3060433 - Rudy 328.9057400

Sito web. www.moodlecce.it

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter