logo scenari magazine

Ecole de danse scuola di danza a Lecce

Un nuovo anno di Ecole de Danse... che lo spettacolo abbia inizio

Dopo un’estate intensa e ricca di appuntamenti, di studio, di stage, di workshop, e dopo l’organizzazione del South Stage, Ninfa Fersini e L’école de Danse ripartono con un nuovo anno di Carmiano e Nardò e, novità, da quest’anno anche a Collemeto... tutto il salento vive gli eventi dell'Ecole de Dance e noi siamo felici di essere al loro fianco!

Per questo nuovo anno accademico si riconfermano:

  • i corsi di propedeutica alla danza, dai 3 anni in su,
  • il corso preparatorio, primo livello danza,
  • i corsi intermedi e avanzati, divisi in fasce d’età e in base allo studio svolto negli anni.

Come sempre, ad affiancare Ninfa durante le lezioni ci sarà la sua stretta collaboratrice Sara Presta, e da quest’anno una novità anche su questo fronte, l’inserimento di una nuova assistente per i corsi di danza classica: Clarissa Rucco, una splendida ballerina, con notevole esperienza nella danza classica e passo a due.

Poi ci sarà il corso di Pilates completamente affidato alla nostra istruttrice Camilla Degli Angeli e la segreteria organizzativa ad Antonella Quarta, da sempre responsabile della segreteria delle varie sedi.

Ma vediamo cosa ci ha detto Ninfa quando l’abbiamo incontrata.

“Da sempre il nostro studio è prevalentemente rivolto verso la danza classica e la danza contemporanea in tutte i suoi aspetti; continueremo in questa direzione, con le regolari lezioni quotidiane tenute da me e dalle mie assistenti e non mancheranno, come sempre, stage e momenti importanti di alta formazione. Abbiamo l’onore di avere al nostro fianco dei diretti collaboratori esterni, importanti Maestri di fama nazionale, e non solo, che seguono la crescita della nostra scuola ormai da tempo. Per la danza classica e punte avremo il Maestro DORIAN GRORI (attuale Direttore del Nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia), che sarà con noi un week end al mese e terrà lezioni per tutti i corsi a partire dal corso preparatorio. Mentre per la danza moderna e contemporanea, da tempo, collaboriamo con il Maestro KLEDI KADIU che, da quasi 10 anni, segue la nostra scuola. Avremo inoltre, il 2° SOUTH STAGE winter 11 e 12 Novembre che vedrà ospiti come il Maestro Dorian Grori, Kledi Kadiu e un’altra esponente della danza contemporanea MACIA DEL PRETE.

Non mancheranno inoltre le partecipazioni a concorsi nazionali, ma solo dopo un’adeguata formazione”.

Contatti

Carmiano Via Firenze zona industriale

Nardò Planet fitness&Spa Via Pantalei – Tagliate 38

327/1643723

 

Salva

Salva

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter