logo scenari magazine

Fiori di Manuka

Il miele di Manuka

Ci siamo imbattute negli ultimi giorni in articoli di bellezza che parlano del miele di Manuka, voi lo conoscete? sapete quali benefici apporta alla pelle?

Categoria: bellezza - benessere

Ero alla ricerca di una buona ed economica crema notte, quando proprio ieri mi sono imbattuta in un'articolo su www.cliomakeup.com che parlava del miele di Manuka. Beh è stata un'incredibile scoperta che condividerò con voi. 

Il miele di Manuka è poco conosciuto e vi avviso già che è molto costoso, perché si trova solo in Nuova Zelanda ed è difficile da reperire, in quanto è prodotto grazie all'utilizzo del polline prelevato dai fiori di Manuka, ma non disperate perché un modo per ottenerlo c'è.

Questo miele ha molte proprietà non solo anti-age e idratanti per la pelle, ma anche antibatteriche, antiossidanti e cicatrizzanti, quindi viene utilizzato anche in medicina. 

Inutile dire che è molto amato dalle star e molti brand ultimamente visto il suo successo hanno pensato bene di inserirlo nei loro prodotti di bellezza per il viso e noi, sempre sul nostro blog di bellezza preferito Cliomakeup.com, ne abbiamo trovati alcuni e vi segnaliamo i più economici: 

1. Antipodes, Aura Manuka Honey Maschera. 

2. H&M, Maschera Viso Pelle Mista Manuka Honey.

3. Vitamasques, Manuka Honey Hydrating and Mosturising Face Mask.

4. Manuka Doctor, 24k Gold & Manuka Honey Face Oil.

Adesso sono curiosa proprio di scoprire se è cosi miracoloso come si dice. 

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter