logo scenari magazine

Le nuove tecnologie in campo beauty - Mjriam Padula

Per la prossima uscita di Scenari e visto che l’estate bussa prepotentemente alla porta abbiamo intervistato Mjriam Padula un’estetista professionista e proprietaria del centro Elite Beauty Salon.

Il suo centro nasce circa cinque anni fa e i principali trattamenti che si svolgono sono: ultrasuoni cavitazionali, radiofrequenza viso e corpo, manicure con smalto semipermanente Schellac, pedicure curativo ed estetico, massaggi decontratturanti, anti cellulite, rilassanti, sportivo stone massage, allungamento ciglia e il laser a diodo per epilazione permanente, avete letto bene Epilazione Permanente, e visto che i peli sono tra gli inestetismi più combattuti dalle donne non potevamo farci sfuggire l’occasione di porle alcune domande.

Abbiamo cosi dato la parola ad una vera e propria esperta nel campo della bellezza e della cura del corpo.

“Da tempo l’estetica ha fatto passi da gigante nel campo dell’epilazione per questo all’interno del mio centro non potevo non offrire alle mie clienti l’opportunità di “realizzare il sogno” di non preoccuparsi più dei fastidiosissimi peli con strumenti e tecnologie di qualità”.

…Spiegaci meglio cos’è il Laser Diodo 808?

“Il Laser diodo 808 è la nuova frontiera della depilazione progressiva e funziona attraverso l’uso di un manipolo che viene passato sulla pelle. Il manipolo genera un raggio laser con una lunghezza d’onda molto potente che attraversa la pelle fino ad arrivare ai pigmenti dei peli causando cosi un aumento della temperatura e la distruzione del follicolo pilifero, inoltre agisce anche sulla capacità dei peli di generarsi in futuro arrivando cosi fino alla loro progressiva eliminazione…”

Quante sedute bisogna fare per avere dei risultati soddisfacenti?

“Con 6/10 sedute ci si potrà scordare dei peli ma ,incredibile ma vero, è già dalla prima seduta che si notano i primi risultati. Anche chi ha una pelle abbronzata o un fototipo scuro può fare il laser. L’unica cosa a cui porre attenzione? Subito dopo e prima il trattamento attendere sette giorni prima di esporsi al sole. Una seduta dura dai 5 ai 30 minuti, e basta farne una ogni 30/60 giorni. Provare per credere”.

Per maggiori informazioni:

Via Cicolella 8b Lecce

Cell: 3425650995

 

 
 

Chi siamo

Scenari Magazine

Scenari Magazine nasce dall'idea di uno studio di comunicazione di Lecce (Mediacreative) di creare un free press che parlasse di sole cose felici: eventi, spettacoli, curiosità nel Salento ma non solo.

Mission

La nostra mission è di fornire spunti di riflessione ai nostri numerosi lettori, e offrire alle aziende inserzioniste una visbilità "costruttiva" , basata sui contenuti e non solo sulle immagini

Distribuzione

Il free press è distribuito nei bar e locali di Lecce e del Salento "più belli", Luoghi di incontro e di eventi che coinvolgono principalmente persone giovani e dinamiche, più attente agli argomenti trattati dalla rivista

Comunicati

Siamo sempre felici di ricevere i comunicati stampa relativi eventi e spettacoli che si terranno nel Salento. Ci piace pensarci al fianco delle associazioni che operano sul territorio. il nostro indirizzo è info@scenarimagazine.it

Social

Siamo presenti su tutti i canali social per restare sempre in contatto e portare le nostre notizie ovunque!

Facebook

Google +

Twitter